Fundright è una giovane società di consulenza che si occupa, tra le altre cose, di progettazione sociale, affiancando e supportando le realtà del Terzo Settore nella ricerca di finanziamenti per sviluppare le proprie attività.

Le opportunità sono tante, basta conoscerle: dalle fondazioni private ai bandi pubblici. Molti pensano di non avere i requisiti per partecipare oppure non hanno uno staff fisso che può occuparsene in tutti i periodi dell’anno, lasciandosi sfuggire occasioni preziose.
In questo periodo, solo per citarne alcuni, è aperto un bando dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, così come sta per aprirsi la finestra per accedere ai fondi dell’Otto per Mille Tavola Valdese.

Fundright offre un affiancamento che va dal monitoraggio dei bandi alla selezione dei finanziatori più adatti alle esigenze specifiche, dalla redazione delle proposte progettuali e dei piani economici fino alla presentazione stessa dei progetti a seconda delle modalità richieste (sempre più diffuso è, ad esempio, il caricamento delle proposte su piattaforme informatiche).

Contattateci per avere informazioni sui nostri servizi, saremo contenti di offrirvi una consulenza specifica e trovare insieme la soluzione più adatta alle vostre esigenze.